tag foto 0 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6

Arrivano LG GPad 8.3 e Sony Xperia Z Ultra in versione Google Play Edition e Nexus 7 II in colorazione bianca

Novità in arrivo per i device Google Play Edition:dopo essere stata annunciata la versione Google Play Edition dell’LG G Pad 8.3, viene annunciata anche la versione Google Play Edition del Sony Xperia Z Ultra.
Le caratteristiche tecniche di questa versione dello Z Ultra non cambiano rispetto alla versione classica, mentre quello che risulta completamente differente è la personalizzazione del sistema, che adesso è in puro stile Google Experience. Il prezzo a cui viene proposto tale dispositivo è di $649 ed, attualmente, è disponibile solamente sul Play Store USA e non si hanno notizie su un possibile arrivo anche sul Play Store italiano.



Si apprende anche l’annuncio ufficiale da parte di Google del Nexus 7 2013 in versione bianca. Così come tutti gli altri dispositivi della serie Nexus, ed anche come il precedente modello del 2012, anche in questo caso Google decide di rendere il dispositivo bicolore, in quanto è solo la parte posteriore ad essere di colore bianco.


Per adesso, il Nexus 7 2013 White è disponibile solamente sul Play Store degli USA, del Giappone e del Regno Unito, e non vi sono informazioni circa la disponibilità anche nel nostro ed in altri Paesi Europei. Il prezzo dovrebbe restare sempre il solito ma, in particolare, potranno godere di questa nuova colorazione bianca solamente i Nexus 7 2013 WiFi da 32 GB di memoria interna.

Commenti

Post popolari in questo blog

Attivare Windows 7 (tutte le versioni) in un click

Come risolvere: “Impossibile completare la formattazione

Avast 6 Pro/ Internet Security gratis per sempre!