tag foto 0 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6

Pressy, un pulsante aggiuntivo nel jack delle cuffie

Sicuramente uno dei progetti più interessanti, originali ed utili tra quelli presentati negli ultimi mesi. Pressy è stato in grado di raccogliere il favore del pubblico e di far registrare una crescita nel finanziamento eccezionale: ad appena tre giorni dall’inizio della campagna di raccolta fondi su Kickstarter, sono stati raccolti più di 300’000 dollari.
Il piccolo dispositivo per attivare funzioni degli smartphone Android con un semplice click è un vero e proprio successo. Pressy consiste in un piccolo pulsante da inserire nel jack da 3.5mm per le cuffie degli smartphone e consente di effettuare azioni predefinite come attivare il LED della fotocamera come torcia, attivare la modalità aereo o mettere il telefono in modalità silenziosa.
L’ammontare inizialmente chiesto per finanziare l’inizio della produzione era decisamente modesto: 40’000 dollari. Al momento attuale sono state raccolte ben otto volte tanto. Sono più di 13’000 le persone che hanno scelto di finanziare il progetto ed ogni giorno aumentano.
Non è improbabile che nei 44 giorni che ancora mancano alla fine della campagna Pressy riesca a raccogliere più di un milione di dollari. Se la crescita procedesse con i ritmi odierni sarebbe facile arrivare a 4.7 milioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Attivare Windows 7 (tutte le versioni) in un click

Come risolvere: “Impossibile completare la formattazione

Avast 6 Pro/ Internet Security gratis per sempre!