Paranoid Android rilascia la 4.43 stable e la 4.5 Alpha 1 - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

martedì 15 luglio 2014

Paranoid Android rilascia la 4.43 stable e la 4.5 Alpha 1


Quest'oggi, il team di Paranoid Android ha rilasciato due nuove versioni del suo firmware, rispettivamente la 4.43 Stable e la 4.5 Alpha 1. La prima segue il ramo stabile annunciato nelle scorse settimane, mentre la seconda è una versione in cui sarà possibile provare delle funzioni sperimentali come l'implementazione di un nuovo multitasking simile a quello visto su Android L.

Il nuovo changelog riguarda entrambe le versioni perchè sono pressochè identiche, ciò che differenzia la Stable dall'Alpha è che tutte le funzioni presenti su quest'ultima sono ancora sperimentali e in via di sviluppo e quindi potrebbero causare dei problemi nell'uso giornaliero.

Il changelog riporta le seguenti novità:
  • Bug fix PAOTA;
  • Vari bug fix DayDream;
  • Aggiunte delle patch al Theme Engine;
  • Migliorati i QuickSetting;
  • Adesso Pie sarà attivato nelle applicazioni che usano l’immersive mode;

Il nuovo Multitasking della versione Alpha

Voi avete già testato la versione Alpha? Avete riscontrato problemi? Lasciate un vostro parere tramite il box commenti o chiedete aiuto agli altri utenti italiani tramite la nostra Community.

Nel caso in cui desideriate provare questa ROM, potrete consultare le seguenti guide per installarla sul vostro dispositivo | Installare la Paranoid Android 4.x su Galaxy Nexus, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2012 e 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad