tag foto 0 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6

Installare la Paranoid Android 4.x.x su tutti i dispositivi Nexus

Se siete amanti del modding o avete voglia di modificare il vostro dispositivo Nexus non potete di certo non provare la Paranoid Android.

La Paranoid Android, grazie alle sue innovative funzionalità, sta riscuotendo sempre più successo nel mondo delle Rom cucinate; da alcuni è considerata una delle migliori, se non la migliore, delle rom in circolazione.


I motivi di tutta questa popolarità?
Con l'avvento di Android 4.4 KitKat, il team di Paranoid Android ha deciso di riscrivere completamente la sua rom, rendendola molto più fluida e intuitiva e dotandola di funzioni davvero smart.
Inoltre la rom abbina una personalizzazione non invasiva, quasi pari ad Android stock, ad una serie di funzionalità che sono state integrate perfettamente nel sistema e che dopo un paio di giorni d'utilizzo divengono indispensabili.

La Paranoid Android è disponibile ufficialmente solamente per i dispositivi Nexus ma esistono comunque dei porting anche per gli altri dispositivi. Ecco qui di seguito le guide specifiche per il vostro dispositivo che vi permetteranno di Sbloccare il bootloader, abilitare i permessi di root e installare la Paranoid Android sul vostro Nexus.
Installare la Paranoid Android 4.x su:

Commenti

Post popolari in questo blog

Attivare Windows 7 (tutte le versioni) in un click

Come risolvere: “Impossibile completare la formattazione

Avast 6 Pro/ Internet Security gratis per sempre!