tag foto 0 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6

Personalizza le tue foto con Vintique

Se avete voglia di rendere le vostre foto particolari senza grossi sforzi, usando effetti simili a quelli di Instagram, potete usare Vintique. L’applicazione vi mette a disposizione molti filtri per modificare le vostre fotografie per poi condividerle su Instagram, Facebook oppure salvarle nella galleria del vostro dispositivo Android.

Per prima cosa dovrete aprire l’immagine da modificare oppure scattare una nuova fotografia. In seguito Vintique vi trasporterà in un editor che vi metterà a disposizione 31 filtri vintage e 23 retro, dunque, tutti invecchieranno i vostri scatti.
Il titolo, inoltre, vi consente di regolare la luminosità, il contrasto e la saturazione. Per rendere le foto più interessanti potrete anche applicare il classico effetto vignettatura (disponibili vari tipi) ed aggiungere una texture.
Quando l’opera sarà conclusa, basterà tappare sull’ultimo bottone per condividere l’immagine sui social network o salvarla nel proprio smartphone.
Vintique è un titolo gratuito, ma vi mette anche a disposizione un pacchetto filtri Extra che potrà essere scaricato direttamente dall’app al prezzo di € 0,67.

Google Play | Vintique

Commenti

Post popolari in questo blog

Attivare Windows 7 (tutte le versioni) in un click

Come risolvere: “Impossibile completare la formattazione

Avast 6 Pro/ Internet Security gratis per sempre!