Rilasciata la Paranoid Android 4.4 RC1 - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

mercoledì 11 giugno 2014

Rilasciata la Paranoid Android 4.4 RC1

Il team di Paranoid Android ha rilasciato una nuova release della sua rom che questa volta raggiunge lo stato di Release Candidate.
Dopo mesi di rom in versione "weekly", adesso è stata rilasciata una rom che si candida a raggiungere la forma più stabile possibile.

Questa Rom introduce anche alcune novità:
  • Hover: se la notifica corrente che mostra Hover è relativa all’applicazione che si sta utilizzando, allora cliccando sulla notifica di hover l'applicazione non si aprirà in modalità fluttuante;
  • Hover: i ticker ora mostrano le applicazioni che sono state inserite nella lista nera da Hover;
  • Paranoid OTA: interfaccia completamente ridisegnata;
  • Theme Engine: aggiunto il supporto per alcune componenti base AOSP
  • Theme Engine: in arrivo ulteriori novità

Prima di installare questa Rom, si consiglia di flashare una Factory Image ufficiale basata su Android 4.4.3 e successivamente flashare la recovery TWRP nella versione più aggiornata possibile.
Per i dispositivi come il Galaxy Nexus che non ricevono più aggiornamenti ufficiali, basterà aggiornare la Recovery, effettuare i vari wipe ed installare la rom.
Per aggiornare la recovery in maniera facile e veloce, è possibile utilizzare Nexus Root Toolkit, il quale controllerà la versione installata sul dispositivo e cercherà eventuali aggiornamenti. | Dai un occhio a questa guida per conoscere meglio NRT.

Nel caso in cui desideriate provare questa ROM, potrete consultare le seguenti guide per installarla sul vostro dispositivo | Installare la Paranoid Android 4.x su Galaxy Nexus, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2012 e 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad