tag foto 0 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6

LTE e slot microSD : in arrivo a luglio la versione aggiornata del Motorola Moto G


Motorola si perfeziona sempre di più. Nonostante il Motorola Moto G presentasse già le caratteristiche per le quali è stato annoverato tra i “ best budget smartphones”, dal prossimo luglio l’azienda statunitense lancerà un dispositivo che non sarà altro che un ulteriore perfezionamento del precedente.
Oltre alla connettività LTE, Motorola Moto G 4G presenterà (in aggiunta alla memoria interna di 8GB) anche l’espansione microSD slot, grazie alla quale sarà possibile aumentare considerevolmente lo spazio di archiviazione.

Ecco le principali caratteristiche del nuovo device: processore Qualcomm Snapdragon 400, 1GB di memoria RAM, display da 4,5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel) e vetro Gorilla Glass 3, fotocamera da 5-megapixel con autofocus e LED flash, fotocamera frontale da 2.1 megapixel, 4G LTE radio, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 LE (low energy), GPS.

Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo: il nuovo Motorola Moto G sarà disponibile dal prossimo luglio in tutti i punti vendita di elettronica e di telefonia all’imbattibile prezzo lancio di 229 €.

Commenti

Post popolari in questo blog

Attivare Windows 7 (tutte le versioni) in un click

Come risolvere: “Impossibile completare la formattazione

Avast 6 Pro/ Internet Security gratis per sempre!