Nexus 5, 7 e 10 presentati ad ottobre? - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

lunedì 8 luglio 2013

Nexus 5, 7 e 10 presentati ad ottobre?






















Non accennano a diminuire i rumor per quanto riguarda sia il Nexus 5 che il Nuovo Nexus 7, due dispositivi Google Experience che dovrebbero essere realizzati rispettivamente LG ed Asus per Google.
IBTimes, una nota fonte internazionale di notizie, ha infatti affermato che il Nexus 7 di seconda generazione sarà presentato in concomitanza con il nuovo iPad Mini 2, in modo da cercare di distogliere l’attenzione degli utenti dalla presentazione di Apple per convogliarne il maggior numero possibile su quella del nuovo tablet da 7 pollici di Google/Asus.
E’ molto probabile che anche il Nexus 5 venga presentato nello stesso periodo o addirittura durante la stessa giornata, visti i precedenti del Nexus 4 e degli altri smartphone Nexus. Entrambi dovrebbero avere a bordo Android 5.0 Key Lime Pie, ma la fonte afferma che il Nuovo Nexus 7 potrebbe addirittura anticipare il Nexus 5 ed essere lanciato prima di quest’ultimo proprio con a bordo la versione 5.0 di Android.

Staremo quindi a vedere se Nexus 5 e Nuovo Nexus 7 saranno presentati durante lo stesso periodo, quando molto probabilmente sarà fissato un evento interamente dedicato ai nuovi dispositivi della serie Nexus. Non dimentichiamoci neanche del Nexus 10 di seconda generazione, in quanto l’attuale tablet da 10 pollici di Google Ã¨ stato lanciato proprio durante la stessa giornata in cui ha visto la luce il Nexus 4. Per questo motivo, è lecito (anche se tutto da confermare) aspettarsi anche la presentazione del Nuovo Nexus 10 durante lo stesso periodo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad