Nokia Lumia 830 - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

mercoledì 10 settembre 2014

Nokia Lumia 830

Presentato all'IFA di Berlino, il nuovo Nokia Lumia 830 si va a posizionare nella fascia degli smartphone medio-alta subito dietro al fratello maggiore Lumia 930. Anche il prezzo sarà contenuto, lo smartphone dovrebbe arrivare in Italia al prezzo di 330€ e con a bordo l'ultimo firmware di Nokia, ovvero Lumia Denim.

Ecco le principali caratteristiche:

MARCA E MODELLO


Marca: Nokia
Modello: Lumia 830

MISURE E DIMENSIONI


Peso: 150 g
Altezza: 139,4 mm
Larghezza: 70,7 mm
Profondità: 8,5 mm

DISPLAY


Display: 5” ClearBlack IPS-LCD a 16,7 milioni di colori con risoluzione HD 720x1280 - Gorilla Glass 3
Touchscreen: Si

AUTONOMIA


Batteria: Li-Ion 2200 mAh (rimovibile)

HARDWARE E S.O.


S.O.: Windows Phone OS
Versione: 8.1 + Lumia Denim
Processore: Qualcomm Snapdragon 400 (quad-core) 4x1,2 GHz
Ram: 1 GB
Rom: 16 GB

DATI E CONNETTIVITA'


Miniusb: Si
Bluetooth:Si
Wifi: Si (Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, dual-band, DLNA, Wi-Fi hotspot)

SUPPORTO RETI


Rete:Lte/Gsm (850/900/1800/1900)
Hsdpa: Si (42,1 Mbps; HSUPA, 5,76 Mbps)
Lte: Si

MEMORIA


Interna: 16 GB
Esterna: Si, espandibile con MicroSD fino a 128GB

FOTOCAMERA


Fotocamera: Si (Doppia)
Tipo Fotocamera: 10 Mpx PureView + 0,9 Mpx

2 commenti:

  1. SCAPPATE DA EVOLUTIONSERVICESTORE!!!!!!!!!!!! Assolutamente SCONSIGLIATISSIMO! Sono veramente POCO SERI! Espongo la mia esperienza: ordino il cellulare (lg g2 bianco)

    il 04/09 dopo aver letto un annuncio su ebay che parlava di consegna in 24/48 ore (stendiamo un velo pietoso).

    Faccio il bonifico da lì a 10 minuti e loro lo ricevono il giorno dopo. Il telefono era disponibile e in magazzino.

    Dal sito si legge che la tempistica di SPEDIZIONE è di 2/7 giorni lavorativi dopo la ricezione del bonifico.

    Parte questa benedettissima attesa (io ho pagato un cellulare più di 300 euro eh..), passano i 7 giorni lavorativi e loro nulla,

    anzi in due telefonate fatte da me c'era solo una signorina, ops chiedo scusa un PAPPAGALLO,che ripeteva "la tempistica è di 2/7 giorni lavorativi",

    ma nulla di efficiente. L'ottavo giorno lavorativo dopo il bonifico dicono di aver spedito il famigerato cellulare e mi spediscono una mail con

    il codice di tracciatura. Questo codice nel sito non funziona. Il corriere perde il pacco e loro non si interessano più di tanto.

    Lo rimettono in consegna, ma mi prendono solo in giro perché il pacco per essere spedito devono aspettare il fornitore, QUINDI AVREI DOVUTO ASPETTARE

    UN'ALTRA SETTIMANA (siamo al 24/09). Comunque, in tutto io ho fatto 11 telefonate a loro (nulla di fatto), 4 telefonate al corriere e sono passati in tutto 23 giorni.

    Alla fine decido di chiedere rimborso perché sono dei truffatori, chiamo e mi dicono che devo attendere altri due giorni per il rimborso (assurdo!) e...

    bhe questa è incredibile: mandano loro una mail a me con scritto "in attesa di richiesta di rimborso"!!!.

    NON SANNO LAVORARE. Il servizio assistenza poi è veramente inutile, una presa in giro, non rispondono

    mai e quella volta che rispondono trovate una "signora" che ripete le cose a pappagallo ma non fa un cavolo.

    I prezzi sono anche conveniente dal sito, ma dicono di avere dei prodotti e servizi che in realtà non hanno!E poi io personalmente preferisco pagare qualcosa

    in più e non avere a che fare con degli INCOMPETENTI. Avrei voluto fare tanti altri acquisti ma sinceramente non meritano neanche un euro.

    Il mio consiglio è : AFFIDATEVI A PERSONE MOLTO PIU' SERIE, EVOLUTIONSERVICESTORE NON SA NEANCHE CHE COSA E' LA SERIETA'.

    Mi auguro (ma di sicuro sarà così) solo che falliscano!

    RispondiElimina
  2. Bhe.. nel mio commento c'è tutta la verità! Sono disponibile a qualsiasi verfica.. e non sono l'unica, nel web leggo molte mie simili situazioni! Grazie a voi per l'opportunità..

    RispondiElimina

Post Top Ad