tag foto 0 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6

Apple presenta i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Anche quest'anno la presentazione dei nuovi iPhone ha riscosso molta curiosità e interesse da parte dei fan di Apple e non.
Assecondando le richieste dei consumatori, in casa Apple si è deciso di "sfornare" ben due nuovi iPhone e finalmente con un display più grande che si allineerà con i prodotti della concorrenza.
I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus avranno, infatti, rispettivamente un display da 4,7" con risoluzione HD a 326ppi e un 5,5" full HD a 401ppi.


Ridotto anche lo spessore di entrambi gli smartphone che rispetto ai 7,6mm del precedente modello (iPhone 5S) avranno uno spessore di 6,9mm per il "6" e di 7,1mm per il "6 Plus".
Il cuore dei dispositivi sarà animato dal nuovo soc A8 a 64bit con una CPU del 25% più veloce che con il doppio dei transistor (circa un miliardo) rispetto al precedente modello A7.
La fotocamera resta da 8Mpx e permetterà di girare video in full HD. L'iPhone 6 Plus oltre allo stabilizzatore elettronico sarà dotato anche di stabilizzatore ottico.

Ovviamente entrambi i dispositivi saranno lanciati con a bordo il nuovo iOS8, sistema operativo che dal 17 settembre sarà disponibili per iPhone 4S e superiori e per iPad 2 e superiori.

Le batterie saranno più capienti di iPhone 5S, permetteranno -secondo Apple- circa 14 ore di chiamate in 3G per iPhone 6 e 24 ore di chiamate in 3G per iPhone 6 Plus.

Negli Stati Uniti il prezzo dell'iPhone 6 con contratto partirà da 199$ per la versione da 16 GB, da 299$ per quella da 64 GB e da 399$ per quella da 128 GB; il 6 Plus costerà 100 dollari in più.
Non sarà presente quindi il taglio da 32 GB, come trapelato alcuni giorni fa, ma rimangono in vendita iPhone 5C e 5S.
iPhone 6 ed il 6 Plus saranno preordinabili negli Stati Uniti e in altri 8 paesi dal 12 settembre ed in vendita dal 19 settembre. Nessuna notizia al momento sulla data di uscita in Italia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Attivare Windows 7 (tutte le versioni) in un click

Come risolvere: “Impossibile completare la formattazione

Avast 6 Pro/ Internet Security gratis per sempre!