tag foto 0 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6

In arrivo il Nexus 4 "Plus"?






























Le precedenti voci riguardo una possibile nuova versione del Nexus 4 tornano a farsi sentire insieme ad altr
e che riguardano Android 5.0 Key Lime Pie. La possibilità di vedere una nuova versione delNexus 4, che nei giorni passati alcuni rumor avevano accreditato di 32 GB di memoria e di supporto LTE, sembrerebbe più fantasia che realtà ma, attualmente, emergono dettagli importanti. Ad aumentare le voci a tal riguardo ci pensa Gadgetronica, che aggiunge che il nuovo Nexus 4 dovrebbe risultare rivisitato anche sotto il profilo del design rispetto al modello attuale.
Google potrebbe inoltre pensare di diminuire ulteriormente il prezzo del suo smartphone di almeno 50 dollari/euro, fissando in questo modo un nuovo listino:
  • Nexus 4 32 GB LTE – $349
  • Nexus 4 16 GB – $299
  • Nexus 4 8 GB – $249

Oltre alla fantomatica “revisione” del Nexus 4(alla quale non sappiamo se credere o meno), emergerebbero ulteriori dettagli anche per quanto riguarda Android 5.0 Key Lime Pie. Ultimi rumor affermerebbero che Google non presenterà la nuova versione di Android all’evento Google I/O 2013 poichè i produttori di dispositivi Android non riescono a tenere il passo con gli aggiornamenti, per cui si starebbe pensando ad uno slittamento della data di rilascio di Android Key Lime Pie per favorire gli aggiornamenti sui vari dispositivi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Attivare Windows 7 (tutte le versioni) in un click

Come risolvere: “Impossibile completare la formattazione

Avast 6 Pro/ Internet Security gratis per sempre!