Scaricare album da Facebook - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

domenica 10 febbraio 2013

Scaricare album da Facebook


Se anche a voi è capitato di voler scaricare foto dal profilo Facebook di amici e vi annoiate a scarire ogni singola foto, potete utilizzare questo comodissimo metodo per scaricare in formato zip album di foto che si hanno sul proprio facebook.
Senza installare nessuna estensione recatevi al sito Facebook2zip, una volta aperto noterete che bisogna loggarvi al vostro Facebook. Dando l’autorizzazione all’applicazione di accedere ai vostri dati.


 Dopo la schermata sopra inserita cliccando su Vai all’applicazione vi riconduce automaticamente al sito Facebook2Zip dove sarà possibile selezionare il vostro nome oppure scrivere il nome di un amico in modo nello step successivo accedere agli album  da noi richiesti.

















Dopo aver eseguito la scelta e cliccato su Avanti  vi mostrera’ tutti gli album dell’account nostro o dell’amico selezionato. Di seguito cliccate l’album, si evidenziera’ in blu, in basso a destra cliccate Download.





















Una cosa importante qualora vogliate scaricare tutti gli Album potete spuntare l’opzione in basso alla vostra sinistra, se invece volete scaricare non tutti ma alcuni degli album presenti aiutatevi con il CTRL e tasto sinistro del mouse sull’album.
Non ci rimane che cliccare su Download e attendere lo scaricamento degli album in un file .zip




















Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad