Huawei Ascend P6 in arrivo in versione Google Edition. - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

lunedì 1 luglio 2013

Huawei Ascend P6 in arrivo in versione Google Edition.


Anche Huawei si prepara ad entrare nel club dei produttori che hanno deciso di lanciare uno smartphone in versione Google: il terminale scelto per l’operazione sarebbe il nuovo Ascend P6.
Stando, infatti, a quanto rivelato da Kevin Ho, presidente della divisione mobile del colosso cinese, Huawei starebbe già lavorando con Google con l’obiettivo di valutare la possibilità di lanciare lo smartphone il prima possibile.
Quanto dichiarato da Ho, tuttavia, sarebbe in contrasto con le recenti esternazioni di Richard Yu, portavoce di Huawei, secondo cui il produttore cinese non avrebbe interesse a realizzare un Ascend P6 Google Edition, ritenendo l’interfaccia Emotion UI decisamente più ricca di funzionalità di quella di default di Android e, di conseguenza, capace di garantire un’esperienza sicuramente migliore.

Ricordiamo che proprio in questi giorni negli Stati Uniti hanno fatto il proprio esordio sul Play Store sia il Samsung Galaxy S4 che l’HTC One Google Edition. Saranno presto affiancati dall’Ascend P6? Vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad