BlueStakcs: Emulatore Android - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

lunedì 31 dicembre 2012

BlueStakcs: Emulatore Android






















BlueStakcs è un software in grado di emulare le applicazioni Android su sistemi Windows, siano essi PC o Tablet.
Quest’emulatore fa davvero quello che promette, permettendo di eseguire app pensate per Android, direttamente sul computer di casa.
Con un click hai accesso alle app disponibili per il download, che di default sono 24 (tra cui Angry Birds, Angry Birds Rio, Cut the Rope e Twitter). Un altro click e scarichi quella che vuoi.
L'installer di BlueStacks App Player è un web setup che controllerà le caratteristiche del tuo PC e scaricherà quindi la versione del programma più adatta.
BlueStacks App Player fa girare le applicazioni a schermo intero, con risultati graficamente pregevoli. Cliccando sul pulsante Get more apps il programma ti chiederà di effettuare un login tramite il tuo account Facebook, ed avrai accesso alla community. Da qui potrai scaricare altre app messe a disposizione dagli utenti.
Se possiedi un telefono Android, in fase di registrazione di BlueStacks App Player ti verrà comunicato un codice. Scaricando poi l'app BlueStacks Cloud Connect Android e inserendo questo pin, potrai sincronizzare app, foto ed sms su smartphone Android e PC.
Se possiedi dei file .apk nel pc puoi direttamente installarli nell’emulatore.
Nonostante BlueStacks App Player sia ancora in fase Beta funziona già molto bene, ed ha delle notevoli potenzialità.

Download BlueStakcs

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad