Facetune: ritocca facilmente i tuoi selfie - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

domenica 22 ottobre 2017

Facetune: ritocca facilmente i tuoi selfie

Siete amanti dei selfie ma ogni volta che scattate una foto c'è sempre qualche imperfezione che vi constringe ad eliminarla? Niente paura, in questa terza puntata della rubrica App della settimana, vedremo un'app (disponibile sia su iOS che su Android) che fa al caso vostro.

Con una valutazione media di 4,4 stelle su 5 complessive, Facetune permette, attraverso un'interfaccia abbastanza intuitiva, di ritoccare in maniera semplice ed efficace tutti i vostri scatti.

Per prima cosa sarà necessario aprire una foto premendo sull'apposito pulsante in alto a destra e successivamente scorrere tra i vari strumenti di modifica disponibili nella barra in basso.
Tra i vari effetti proposti, ad esempio, potremmo scegliere quello per levigare la pelle, quello per rimodellare la foto oppure lo strumento "toppa" che ci consente di fatto di mettere una toppa su un piccolo punto specifico che vogliamo nascondere.
Ecco un breve video dimostrativo:
E' importante segnalare come l'applicazione risulti veramente fluida durante il suo utilizzo, cosa non del tutto scontata per app di questo genere che solitamente sono molto pesanti e piene di banner pubblicitari.

La qualità però ha un costo:

Sul Play Store Android, però, spesso l'app è soggetta a promozioni anche molto consistenti. Più volte è stata offerta per qualche giorno anche a soli 0,10€!
Segui la nostra pagina Facebook e il nostro canale Telegram per essere subito informato sulle offerte più importanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad