tag foto 0 tag foto 1 tag foto 2 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6

Google Calendar si aggiorna in Material Design - Download Apk

Anche Google Calendar finalmente cambia look e si rinnova completamente. Google ha annunciato l’atteso aggiornamento che introduce il nuovo Material Design, introdotto con Android 5.0 Lollipop.


L’interfaccia cambia praticamente aspetto e ora è piatta, minimale e curata in ogni dettaglio. Google Calendar diventa anche più intelligente grazie all’aggiunta di qualche nuova funzione. Adesso è in grado di leggere le prenotazioni da Gmail e aggiungerle automaticamente nel calendario, con luoghi, date e ore, come eventi, i quali si aggiorneranno in tempo reale nel caso in cui di dovessero esserci delle variazioni.
Alcuni contenuti però non possono essere aggiunti dalle email e quindi devono essere inseriti manualmente: per questo, Google Calendar è in grado di restituire dei risultati in tempo reale nella digitazione in base alle vostre abitudini, semplificando e velocizzando il processo d’inserimento.


Infine, troviamo una nuova visualizzazione degli eventi, che rende tutto molto più gradevole: foto e mappe dei luoghi di destinazione, paesaggi urbani dei luoghi in cui ci si vuol recare, immagini della cena e così via. Google Calendar in Material Design è disponibile da oggi per i dispositivi con Android 5.0 Lollipop e lo sarà per tutti gli altri entro qualche giorno attraverso il rilascio di un aggiornamento.

Se non volete aspettare l'arrivo dell'aggiornamento, potete scaricare l'apk aggiornato da questo link: DOWNLOAD APK GOOGLE CALENDAR

Commenti

Post popolari in questo blog

Attivare Windows 7 (tutte le versioni) in un click

Come risolvere: “Impossibile completare la formattazione

Avast 6 Pro/ Internet Security gratis per sempre!