Google produrrà veramente il Nexus 8? - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

domenica 14 luglio 2013

Google produrrà veramente il Nexus 8?


Giungono dal sito idigitaltimes alcune informazioni riguado un nuovo dispositivo della serie Nexus: il Nexus 8.
Di questo tablet, non si era mai sentito parlare in chiave realistica, in quanto sembrava assai più probabile il lancio di un Nexus 7 di seconda generazione che quello di un ulteriore dispositivo mobile della famiglia Nexus come appunto il Nexus 8.
Al fantomatico tablet da 8 pollici di Google viene attribuito Ottobre o Novembre come mese di lancio, ed anche delle caratteristiche superiori rispetto a quelle del Nuovo Nexus 7. Parlando di sistema operativo, nel caso in cui queste voci risultassero vere, molto probabilmente il Nexus 8 potrebbe avere a bordo proprio Android 5.0 Key Lime Pie, in quanto in termini di tempistica sappiamo che Google rilascia una nuova distribuzione di Android verso fine anno.
Naturalmente, insieme alla presentazione del Nexus 8, potremmo assistere anche alla presentazione del Nexus 5, ma il tutto è ancora da confermare. Se, dunque, il Nexus 7 di seconda generazione avrà un display Full-HD, un processore Snapdragon 600 e 2 GB di RAM, il Nexus 8 potrebbe tranquillamente essere dotato di un display Full-HD, di un processore Snapdragon 800 e di 2 o 3 GB di RAM.
Questi però sono soltanto rumors, dato che ancora, attendiamo l’ufficialità del nuovo Nexus 7.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad