Nexus 7 da 32 GB e Padfone 2 disponibili l’8 Novembre da MediaWorld - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

martedì 6 novembre 2012

Nexus 7 da 32 GB e Padfone 2 disponibili l’8 Novembre da MediaWorld




Dall’8 al 25 Novembre sarà disponibile da MediaWorld il Nexus 7 da 32GB di memoria interna al prezzo che Google aveva prefissato per il tablet. Siamo quindi di fronte alla versione da 32 GB del tablet di piccola taglia di Google e della sua famiglia di prodotti Nexus, che arriverà in Italia per il 13 Novembre con questo nuovo taglio di memoria.
Ad attenderlo sono in molti soprattutto, in questo con taglio di memoria esteso a 32GB, mentre le altre caratteristiche rimangono pertanto invariate. Display da 7″  per il tablet che ha fatto ottimi incassi con a bordo il processore nVidia Tegra 3. Attualmente MediaWorld sta ancora aspettando il device in stock, quindi l’offerta che vedete in immagine qui di sopra è da considerarsi valida presumibilmente acquistando il tablet ed andandolo a ritirate quando arriverà in magazzino. Inoltre, la versione da 16 GB viene già proposta al prezzo di €199 così come Google aveva stabilito.
Ancora è possibile vedere sempre dalla stessa immagine che è disponibile il PadFone 2con Padfone Station nella versione da 64GB di memoria interna. Le caratteristiche di Asus PadFone 2 le conosciamo bene, ossia processore Quad-Core ad 1,2GHz della Qualcomm Snapdragon S4 con nuclei Cortex A15,  2GB di RAM, display da 4,7″ HD ed in dotazione troviamo dunque anche la dock che lo converte in tablet.
Ottime occasioni da parte di Mediaworld e vi ricordiamo che le promozioni iniziano con riferimento al periodo che va dall’8 Novembre al 25. Potete controllare il volantino al seguente link.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad